Villa Kelly Rooms & Suites

PAROS – GR

Progetto: Parion Opus
Tipologia: Hotel

Un luogo esclusivo, senza tempo, sinonimo di eleganza e tranquillità: Villa Kelly Rooms & Suites si trova vicino al pittoresco centro di Naoussa, nell’isola di Paros, in Grecia.

Frutto di una combinazione esaltante tra lo stile tradizionale delle Cicladi e il fascino dei canoni architettonici contemporanei, la struttura vanta un’atmosfera intima, ricercata, che cattura tutta l’essenza dell’isola e la bellezza naturale del Mar Egeo.

15 le stanze, progettate per offrire la più rilassante delle esperienze. Un equilibrio proficuo di design e comfort, sospeso tra passato e presente: elementi classici e semplicità estetica moderna, materiali pregiati e trame ricche con tocchi di colori vivaci rendono l’atmosfera fresca e accogliente.

Sono suites romantiche, luminose e delicatamente decorate. Ognuna racconta una storia diversa, una storia unica e raffinata, che ricorda il gusto delle cose belle della vita, come il piacere di rilassarsi e distendersi dopo una giornata in giro alla scoperta dell’isola.

Un’esperienza di lusso ambientata nella semplicità, quindi, resa ancora più unica dalle soluzioni Ritmonio. La serie Diametro35 Inox, infatti, si è inserita perfettamente nel contesto, diventando l’elemento ideale attorno al quale dare forma al luogo dove prendersi cura di sé stessi e del proprio benessere. Le molteplici soluzioni con differenti possibilità di installazione hanno lasciato ampia libertà compositiva, per un progetto in cui la ricercatezza è particolarmente sentita.

La scelta dell’acciaio inox 316 garantisce non solo piacevolezza estetica, ma anche sicurezza ed elevati standard igienici, fondamentali nell’hospitality. La serie Diametro35 Inox, inoltre, fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata ECO, inferiore a 9 l/min ed è progettata per invogliare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.