DIAMETRO35
Black&White

Ritmonio arricchisce la proposta dei suoi due modelli iconici: Haptic e Diametro 35 sono ora disponibili anche in finitura nero e bianco. Un abbinamento senza tempo, semplice e di classe, in linea con le caratteristiche principali dell’intera offerta del brand.

Un design contemporaneo unito alla sapiente tradizione di eccellenza “made in Italy” rendono questi prodotti unici: la particolare texture opaca, declinata in bianco e in nero, oltre a garantire ottime proprietà tecniche di adesione e resistenza, rende i rubinetti eleganti ed esclusivi.

Lo studio delle nuove finiture ha permesso di raggiungere standard qualitativi elevati: resistono alla corrosione, alla luce e all’azione dell’acqua, unendo inalterabilità nel tempo e facilità di adeguata cura manutentiva ad un’estetica decisamente gradevole e attuale, adatta a impreziosire qualsiasi ambiente bagno.

Non solo prodotti di eccellenza, ma vere e proprie suggestioni di design – poliedriche e glamour – firmate Ritmonio, dove la dicotomia cromatica incontra le tendenze del lusso elegante, con un’identità visiva forte, in grado di rendere lo stile dell’Azienda immediatamente riconoscibile.

Prodotti trasversali, capaci di rispondere alle esigenze più diverse di architetti, progettisti ed utenti finali, offrendo scenari unici e dettagli speciali che ben si collocano in spazi diversi tra loro, dal residenziale al contract.