ISH 2019

Nuove frontiere nella rubinetteria di design: Ritmonio a ISH 2019

 Proiettata verso il futuro, all’edizione 2019 di ISH Ritmonio si conferma un’azienda al passo coi tempi.

Presso lo spazio espositivo – PAD 4.1 STAND H90 – è stato possibile percorrere la poliedrica offerta di un brand dal respiro internazionale sempre più significativo: Ritmonio ha presentato non dei semplici prodotti, ma vere e proprie soluzioni integrate e tecnologicamente evolute, che superano il concetto di “rubinetteria” a favore di un’architettura del bagno nel suo insieme, inteso come il luogo del benessere per eccellenza.

Ritmonio a ISH 2019

Ritmonio è stata protagonista all’edizione 2019 dell’ISH in programma a Francoforte dall’11 al 15 marzo.

La fiera, che riunisce due settori diversi ma con un denominatore comune: l’acqua e l’energia, presenta prodotti e tecnologia per il mondo del bagno e della tecnologia energetica, dell’edilizia e della refrigerazione.

In particolare, ha partecipato con la Divisione Factory dell’Azienda al PAD. 9.1 STAND E61, che si distingue per la varietà delle configurazioni proposte nella produzione di valvole di sicurezza e di componentistica industriale a disegno cliente. Presso lo spazio dedicato è stato infatti possibile conoscere da vicino la gamma di componenti in rame, ottone, alluminio e acciaio inox.