-
Modelli
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Designer
Lana + Savettiere

Marco Lana e Alberto Savettiere sono due architetti che vivono e lavorano a Torino.
Laureati al Politecnico di Torino e formatisi nei primi anni lavorativi collaborando con diversi studi di ingegneria, architettura, agenzie di comunicazione e design, dal 2008 come Lana+Savettiere Architetti hanno l’obiettivo di fondere le loro diverse esperienze per dare ai clienti un progetto completo fondato sulla multidisciplinarietà.

I lavori dello studio spaziano in diversi campi, dall’architettura all’interior e retail design, dal graphic design agli allestimenti, dal design industriale alla creazione di oggetti unici e personalizzati.

La competenza maturata in diversi settori, permette a Lana+Savettiere Architetti di fornire ai clienti un servizio completo e approfondito per tutte le fasi del progetto di product design.

Lo studio è in grado di lavorare insieme alle aziende dal concept alla produzione del prodotto, affiancandole anche durante la prototipazione, lo sviluppo o lo studio dell’identità e della comunicazione.

I progetti dello studio hanno ricevuto vari riconoscimenti internazionali quali la selezione a BIO 22, biennale del disegno industriale di Lubiana, Slovenia e al Sun.Lab for a creative outdoor nelle edizioni dal 2009 al 2012.
Molti dei loro progetti di design sono stati esposti in fiere italiane e internazionali quali 100%design London, Salone del Mobile di Milano e Fuorisalone, SUN salone dell’outdoor.