MILANO – IT

Architetto: CO. ARCH STUDIO
Tipologia: Residential

Una comunione di intenti che ha portato alla scelta della rubinetteria Diametro35 per gli ambienti bagno della casa: l’audace finitura black, l’ergonomia e lo stilema del design Ritmonio sposano l’approccio attento di co.arch studio, all’insegna di uno stile estremamente attuale, che non lascia nessun dettaglio al caso.

Una cifra stilistica libera, identificata dalla continua ricerca di soluzioni architettoniche creative, che impattano positivamente sulla vita di chi abita gli spazi migliorando la vita quotidiana delle persone. Questo è il cuore dell’attività professionale di co.arch studio – hub di architettura evoluta fondato nel 2012 da Andrea Pezzoli e Giulia Urciuoli – che ha guidato la ristrutturazione di un appartamento milanese di proprietà di una giovane famiglia con due figli.

La committenza ha richiesto di ripensare gli interni, senza però stravolgere la struttura originale dell’appartamento, recuperando spazio e armadiature in modo elegante. Un ridisegno formale e funzionale di apertura, che voleva un chiaro imprinting mediterraneo per trasmettere un carattere solare all’intera abitazione.