Meem Townhouse

MALLORCA – ES

Architetto: Al Cuadrado Arquitectura
Tipologia: Hotel

Nel cuore di Sóller, uno dei borghi più affascinanti dell’isola di Mallorca, il boutique hotel Meem Townhouse è una struttura ricettiva di alto livello frutto di un recente intervento di ristrutturazione a opera dello studio Al Cuadrado Arquitectura

L’intenzione è stata quella mettere a disposizione degli ospiti un luogo inedito, lontano dal frastuono della città, dove sentirsi a casa. Il risultato? Sette suite dal design fresco, pulito e luminoso. La predominanza del bianco, l’utilizzo di marmo e legno, soffitti alti con travi a vista e sapienti giochi di luce naturale conferiscono all’intera struttura un senso di pace e armonia.

Lo stile innovativo dei prodotti Ritmonio si è rivelato perfetto per un boutique hotel di tale raffinatezza; la trasversalità dell’offerta e l’ampia gamma di finiture disponibili hanno consentito ai progettisti di progettare liberamente gli ambienti bagno, per viverli al meglio. Le molteplici soluzioni con differenti possibilità di installazione, come il gruppo incasso per vasca e doccia, hanno inoltre lasciato ampia libertà compositiva.

La serie icona del brand, Diametro35, è stata ancora una volta in grado di distinguersi grazie alla finitura Gold, ispirata al più prezioso dei metalli. Una scelta che conferisce l’eleganza e la vitalità necessarie per le suite di Meem Townhouse, nelle quali la ricercatezza dello stile è una componente particolarmente sentita.